Quantcast

Team Legnano Nuoto conquistato i primi due trofei della stagione a Lodi e a Lugano

Tra le prestazioni da sottolineare, il tempo di 4.18.83 registrato da Jacopo Barbotti nei 400 misti

Team Nuoto Legnano

Doppia vittoria per i giovani del “Team Legnano Nuoto”, squadra agonistica di Amga Sport, che nei giorni scorsi ha conquistato i primi due trofei della stagione nella vasca di Lodi e in quella di Lugano. In Svizzera, sotto la guida tecnica di Coach Gianni Leoni, insieme agli allenatori Roberto Merlo ed Angelo Tozzi, il gruppo assoluto ha vinto il “42º meeting internazionale del Ceresio”, precedendo Nuotatori Milanesi, seconda classificata.

La conquista del Trofeo avviene per il secondo anno consecutivo dopo aver già messo in bacheca il “Meeting della Turrita a Bellinzona” ad inizio stagione, anche questo per la seconda volta di seguito. Tra le prestazioni da sottolineare, il tempo di 4.18.83 registrato da Jacopo Barbotti nei 400 misti, reduce da un’impegnativa settimana di lavoro al raduno della Nazionale assoluta insieme ai migliori mististi italiani. Soddisfazione per tutti gli allenatori, già in preparazione per i prossimi appuntamenti agonistici.

Parallelamente, il Gruppo Esordienti A e B, sotto la guida di Christian Pintus, Giovanni Brazzale e Carmine Morise, si sono aggiudicati la prima tappa del “Grand Prix Eon” davanti a “Lodi Robur Et Fides”.

Lugano – atleti medagliati: Gloria Moruzzi, Chiara Mazzon, Rachele Regattieri, Sofia Fragetta, Elisa Branca, Michelle Gasjski, Matteo Salvatori, Jacopo Barbotti
Lodi – atleti medagliati: Adele Berra, Giada Varalli, Luca Parozzi, Maurizio Muzzo, Riccardo Parini, Riccardo Lanzani, Leonardo Beretta, Victoria Giani, Stefano Lattuada, Matilde Pagliara, Elena Amadi, Ambra Varalli, Ambra, Marco Zanetti, Davide Musazzi.

Team Nuoto Legnano

di
Pubblicato il 17 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore