Quantcast

Incidente tra auto e moto in via per Canegrate a Legnano

Per soccorrere i conducenti dei mezzi sono intervenute un'ambulanza della Nord Soccorso di Legnano e l'automedica di Legnano

incidente legnano

Scontro tra un’auto e una moto in via per Canegrate a Legnano: l’incidente, per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato intorno alle 17 all’altezza dell’incrocio con via Bernini.

Per soccorrere le due persone coinvolte, ovvero i conducenti dei mezzi, sono intervenute un’ambulanza della Nord Soccorso di Legnano e l’automedica di Legnano, inviate sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto, il personale sanitario ha trasportato uno dei due feriti, di 44 anni, al pronto soccorso in codice giallo. Per il sinistro è intervenuta anche la Polizia Locale di Legnano.

L’incidente segue di poche ore il tragico scontro tra un’auto e una moto ad Arconate, nel quale ha perso la vita un giovane centauro di 24 anni residente a Busto Garolfo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore