Quantcast

Vandali di nuovo in azione in centro a Legnano, “assalto” a due locali pubblici

Sfondata la vetrina del Bar Grattacielo, già preso di mira tre giorni fa. Vandalizzata la "Bottega Caffè e Cacao" in piazza Morelli

Vandali di nuovo in azione in centro a Legnano

Non sono trascorsi tre giorni e di nuovo arrivano segnalazioni di atti malavitosi e vandalici ai danni di locali pubblici in centro a Legnano.

Galleria fotografica

Vandali di nuovo in azione in centro a Legnano 4 di 5

Ladri nella notte in piazza Mocchetti a Legnano, spaccate le vetrine di bar e negozi

Nella notte scorsa i ladri sono tornati in piazza Mocchetti e hanno preso di mira il Bar Grattacielo, già vandalizzato martedì scorso, insieme ad altri negozi del centro. Amareggiato il titolare: «Hanno sfondato di nuovo la zona infranta l’altra volta e hanno rubato il fondo cassa. Descrivere questo momento non è facile. Da questa parte non c’è alcuna videosorveglianza e la piazza aperta di notte lascia spazio a queste azioni. In dieci anni di attività, mai un problema. In tre giorni, un disastro».

Sempre di notte, vandalizzata la “Bottega Caffè e Cacao”, un locale delle Gallerie Cantoni, con vetrine in piazza Morelli. Una vetrata è andata completamente in frantumi.

Sui luoghi presi di mira è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilevi del caso. Ad indagare per cercare di rintracciare il o i colpevoli c’è la Polizia di Stato di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vandali di nuovo in azione in centro a Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore