Quantcast

Rubato l’albero di Natale in un condominio a Legnano: “Spero sia in casa di qualche bisognoso”

L'albero che da anni viene allestito e decorato nell'androne del palazzo é "sparito" la sera della Vigilia da un condominio do via Liberazione

Generico 26 Dec 2022

Brutta sorpresa per i condomini della palazzina di via Liberazione 3, a Legnano. L’albero di Natale che da anni viene allestito e decorato con cura nell’androne del palazzo é “sparito” la sera della Vigilia.

Ad accorgersene un residente che dopo la cena è stato informato del furto dal figlio in visita ai genitori: «Alle 20.30 l’albero c’era – racconta Giancarlo Chiocca, ancora incredulo – poi qualcuno evidentemente é entrato, magari con la scusa di consegnare un pacco, e l’ha portato via. Siamo rimasti attoniti e increduli. È da anni che allestiamo questo simbolo natalizio al quale partecipano i vari condomini con palline e decorazioni personalizzate. L’unica speranza é che l’abbia preso qualcuno che non si puó permettere l’ acquisto di un albero di Natale e che ora sia in una casa con un bambino».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore