Quantcast

La libreria Nuova Terra di Legnano ricorda il suo fondatore Peo Albini

Appuntamento venerdì 16 dicembre alla libreria Nuova Terra in via Giolitti 14 a Legnano

legnano generica

A due anni dalla scomparsa, avvenuta il 12 dicembre 2020, la libreria Nuova Terra di Legnano ricorda il suo fondatore Peo Albini, che ci ha lasciato la massima “Il libro è libertà”. Gli hashtag saranno invece #50anniinsieme e #lanostrastoriasoietevoi. Proprio nel 2022 la storica libreria ha infatti compiuto i cinquant’anni dalla sua apertura, originariamente in piazza San Magno a fianco della Basilica.

A portare avanti l’attività, con impegno e energia, insieme alle figlie Nadia e Vera, Fiorella Roveda, che anche quest’anno ha voluto organizzare un evento in ricordo di Peo: “Una serata di festa con letture e musica, con la partecipazione di Gianni Vacchelli e la musica dal vivo di Anita Camarella e Davide Facchini”.

Appuntamento venerdì 16 dicembre alla libreria Nuova Terra in via Giolitti 14 a Legnano, alle 21.

legnano generica

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore