Quantcast

I Knights si alleano con gli atleti della Castoro Sport di Legnano

L'obiettivo è quello di sviluppare progetti insieme dedicati alla pratica della pallacanestro. I ricavati della lotteria organizzata dal Legnano Basket saranno devoluti a questa storica società sportiva del legnanese

Legnano Basket si allea con la Castoro Sport, storica società sportiva del legnanese che da anni coinvolge sportivi diversamente abili impegnati in diverse discipline tra cui la pallacanestro e la ginnastica ritmica. Il presidente Marco Tajana ha annunciato domenica 4 dicembre un’importante novità: dopo avere sviluppato le giovanili e avere aperto la sezione femminile con ABA Pink, i Knights «integreranno nella loro organizzazione la Castoro Sport».

L’obiettivo è quello di sviluppare progetti insieme dedicati alla pratica della pallacanestro. Oltre ad un torneo di Special Olympics play Unified che si è svolto al Palaborsani e una serie di manifestazioni in programma per il prossimo futuro, Tajana ha anche confermato che la lotteria natalizia dei Knights è a favore della Castoro Sport. «Tutto il ricavato della lotteria – ha precisato Tajana -, sarà infatti impegnato per le attività della Castoro Sport».

di
Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore