Quantcast

Natale, il vostro negozio “in vetrina” su LegnanoNews

Per il 2022 LegnanoNews propone lo un focus sul Natale per dare rilevanza a notizie ed eventi, ma anche a negozi e artigiani che avranno la possibilità di "mettere in mostra" i loro prodotti

Foto Natale varie

In occasione del Natale 2022 negozi, empori e rivendite potranno “mostrarsi” su LegnanoNews. Come? Abbiamo pensato di riservare uno spazio a esercizi commerciali (o artigiani con vendita la pubblico) che desiderano ottenere visibilità con una spesa contenuta. 

Il focus dedicato al Natale presenterà i singoli negozi attraverso una o più gallerie fotografiche con descrizione e info utili per l’acquisto dei prodotti proposti. Per chi lo desiderasse, sarà possibile corredare il tutto con un articolo dedicato alla propria attività.

Articolo e galleria fotografica avranno evidenza nella homepage di LegnanoNews e sulla pagina Facebook, attraverso la pubblicazione di un post.

MODALITA’ DI ADESIONE

Il servizio è a pagamento: per informazioni e per ricevere un preventivo, basta compilare il form qui di seguito oppure mandare una mail a commerciale@legnanonews.it.

di
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore