Quantcast

Perseverant Legnano sul podio regionale con Mitelli, Elbana e Targa

Nella gara regionale disputatasi a Cassano D’Adda, nei giorni scorsi, i giovani ginnasti allenati da Riccardo Tosca hanno conquistato il primo il secondo e il terzo posto

Perseverant Legnano

Incetta di medaglie ed ottimi piazzamenti per i ginnasti della società Perseverant ASD di Legnano. Nella gara regionale disputatasi a Cassano D’Adda, nei giorni scorsi, i giovani ginnasti allenati da Riccardo Tosca «non hanno deluso le aspettative eseguendo ottimi esercizi durante tutta la gara».

I ginnasti Junior 2 nella categoria LC, Cristiano Donferri Mitelli, Emad Elbana, Stefano Targa, hanno conquistato rispettivamente il primo, secondo e terzo posto. Sempre nella categoria LC il ginnasta Allievo di fascia 1 Sergio Ponzelletti è salito sul podio al primo posto. Anche il giovane ginnasta Andrea Targa per il livello LB Allievo di seconda fascia, si è «meritato un ottimo piazzamento al quinto posto – spiegano dalla Perseverant – dopo un’avvincente gara fino all’ultimo attrezzo. Complimenti ai ragazzi ed ai tecnici per gli ottimi risultati che stanno ottenendo in tutta la stagione agonistica».

Perseverant Legnano

di
Pubblicato il 15 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore