Quantcast

Le ginnaste della Perseverant di Legnano in crescita al campionato Allieve Gold 3B a Mortara

Domenica 6 novembre si è tenuta a Mortara la seconda prova regionale per il Campionato Allieve Gold 3B dove hanno partecipato le ginnaste della Perseverant di Legnano

Le ginnaste della Perseverant di Legnano a Mortara 6/11

Si è disputata domenica 6 novembre la seconda prova regionale per il Campionato Allieve Gold 3B dove la società di Ginnastica Artistica di LegnanoPerseverant ASD portava in gara le ginnaste allieve Camilla Brumana, Alexia Pietrapertosa e Federica Morandi.
La gara si è svolta al Palamassucchi di Mortara (PV) organizzata dalla società La Costanza.

Galleria fotografica

Le ginnaste della Perseverant di Legnano a Mortara 6/11 4 di 12

Le ginnaste, allenate dai tecnici Rita Peri e Mario Tesorio, hanno migliorato il punteggio della prima prova tenutasi ad Arcore di 7.5 punti, in vista dell’ultima prova in programma dove si stabiliranno i passaggi alla finale per le sole squadre con i punteggi più alti a livello nazionale.
«Sappiamo che l’impresa non è facile e che le ragazze dovranno migliorare ancora per poter sperare in una qualificazione. – dicono i tecnici – Vediamo grande impegno e determinazione e questo è già un grande traguardo per la nostra giovane squadra».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le ginnaste della Perseverant di Legnano a Mortara 6/11 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore