Quantcast

Legnano, la Perseverant primeggia alle gare GOLD regionali ad Arcore

Buoni risultati nella prova Regionale Gold Senior S1 disputatasi al Palaunimek di Arcore Sabato 29 Ottobre , la società Perseverat ASD di Legnano

Generico 07 Nov 2022

Nella prova Regionale Gold Senior S1 disputatasi al Palaunimek di Arcore Sabato 29 Ottobre , la società Perseverat ASD di Legnano era presente con le sue ginnaste Giorgia Toia, Camilla Giani Margi, Noa Villa, Santangelo Elisa ed Elena Colombo, allenate dai tecnici Rita Peri e Mario Tesorio.

Buonissima la prova delle ragazze, che si piazzano tra le prime e si aggiudicano la possibilità di andare a gareggiare per il ripescaggio nazionale nella gara in programma a Padova il 12 Novembre. Elena si conferma tra le migliori della Lombardia e conquista il podio al terzo posto nella classifica generale All Around. Si aggiudica anche il podio al primo posto nella classifica di specialità attrezzo trave.

Generico 07 Nov 2022

Soddisfazione anche per le compagne che ottengono ottimi piazzamenti nella classifica generale. Per la classifica completa, Camilla si piazza al sesto posto, Noa 9, Elisa 10, Giorgia 11. Nelle specialità, considerando le due prove fatte, le classifiche sono le seguenti: Volteggio: Elena 8, Noa 10, Camilla 12, Elisa 13, Giorgia 14, Parallele: Elena 4, Noa 9, Camilla 12, Giorgia 11, Elisa 17; Trave: Elena 1, Elisa 15, Camilla 19, Noa 23, Giorgia 24; Corpo libero: Elena3, Camilla 5, Giorgia 12, Noa 22, Elisa 23. Gli allenatori e la società applaudono la buona prestazione delle ginnaste che potranno confrontarsi nuovamente nella gara per il ripescaggio nazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore