Quantcast

Giornata delle Forze Armate a Villa Cortese

I giovanissimi della Primaria di Villa Cortese renderanno omaggio alle vittime di tutte le guerre, passate e presenti con il sindaco,  Alessandro Barlocco. 

Celebrazioni 4 Novembre nel Legnanese

Come da tradizione, nella Giornata delle Forze Armate, si terrà la tradizionale visita degli alunni delle classi terze della Scuola Primaria “G. Pinciroli” ai monumenti presenti a Villa Cortese. I giovanissimi renderanno omaggio alle vittime di tutte le guerre, passate e presenti con il sindaco,  Alessandro Barlocco (nella foto d’archivio).  La manifestazione si svolgerà nella mattina di domenica 6 novembre. Ed in programma ci sarà anche una funzione religiosa, oltre che un momento celebrativo al Municipio. A partecipare anche il Corpo Bandistico, l’Associazione Protezione Civile e l’ANPI.
Clicca qui per consultare la locandina dell’evento

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore