Quantcast

Kickboxing Interregionale Circuit Fight, sette primi posti per la KBA B.Fit Legnano

Nel medagliere legnanese anche tre secondi e cinque terzi posti

kba bfit legnano

Dopo aver aperto la stagione agonistica con i campionati mondiali cadetti a Jesolo e la gara internazionale Bristol Open in Inghilterra, questo week end gli atleti della KBA sono stati presenti a Casazza (Bg), per la prima gara interregionale del Circuit Fight, alla presenza di numerose società in gara  con quasi 500 atleti partecipanti. La KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese ha portato a casa sette primi posti, tre secondi e cinque terzi posti.

Nella categoria élite cinture blu/marroni/nere: oro a Sofia Macchi nei Junior +60kg, dopo la medaglia d’argeno ai campionati Mondiali nei cadetti, Sofia esordisce con la vittoria nella categoria superiore; oro a Simone Faltracco nei Junior -60kg.; oro ad Allegra Macchi nei +45kg cadetti, per lei prima gara con le cinture alte; oro per Mirko Sutera nei -35kg, anche per lui prima gara nella categoria superiore. Argento per Giada Parise nei senior-60kg. Bronzo per Davide Bivio nei -55kg cadetti; bronzo per Christian Sutera nei -55kg cadetti, prima gara nelle cinture alte.

Nelle cinture colorate le vittorie vanno a: Diego Scrollavezza cadetti-60kg, Riccardo Ceriotti nei cadetti-55kg., Francesco Vignati cadetti -45kg. Secondo posto per Luca Grossi nei cadetti +45kg. e Achille Bonandini nei cadetti-45kg.. Bronzo per Asia Moroni Speranze -35kg., Valerio Granata nei cadetti -55kg. e Marco Fontana nei Junior-60k.

Pur combattendo molto bene non vanno a medaglia: Giovanni Alberti, Lucas Maisano, Riccardo Alberio, Alessio Hoxha, Francesco Tovaglieri e Luca Tovaglieri. Prosssimo appuntamento domenica prossima per le selezioni del Team Lombardia a Dalmine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore