Quantcast

Palio di Legnano: alla contrada San Domenico la delegazione del Rotary Club de Valencia

Lo scorso sabato, 1 ottobre, la Contrada San Domenico ha aperto le porte del maniero ad una delegazione del Rotary Parchi Alto Milanese

Generico 03 Oct 2022

Lo scorso sabato, 1 ottobre, la Contrada di San Domenico del Palio di Legnano ha accolto una delegazione del Rotary Club de Valencia, ospite del Rotary Club Parchi Alto Milanese

Generico 03 Oct 2022

L’incontro delle due delegazioni Rotariane rientra nel progetto di gemellaggio previsto per l’inizio del prossimo anno.

Il mettere a disposizione i locali del maniero di San Domenico per favorire la conoscenza dei due club è stato un gesto spontaneo considerata la presenza nel Rotary Club Parchi di due ex reggenti della Contrada. 

Di particolare soddisfazione è stato l’interesse e l’apprezzamento dimostrato durante la visita al museo del maniero. 

Per la Contrada San Domenico «è sempre un privilegio poter fare conoscere ed apprezzare da vicino i preziosi costumi che caratterizzano la sfilata storica»

Generico 03 Oct 2022

Non è mancata inoltre la convivialità a tavola, garantita da un menù della tradizione lombarda.

A marzo sarà la volta della delegazione del Rotary Club Parchi Alto Milanese di rendere la visita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore