Quantcast

Meeting di apertura del Lions Club Le Robinie di Legnano

Il Presidente Ziglio ha presentato, senza nascondere una punta di comprensibile orgoglio, la squadra che, lo affiancherà nell’impegnativo compito di Presidente del Club. Tanti i “services” di solidarietà

Golf Club Le Robinie

Nella cornice della bellissima Villa Malpensa a Vizzola Ticino, venerdì 16 settembre 2022 si è tenuto il meeting di apertura dell’anno lionistico 2022 – 2023 del Lions Club Legnano Castello Le Robinia, sotto la regia del Presidente Adriano Ziglio.

Alla serata, oltre ai Soci del Club ed ai rispettivi consorti, erano presente quali graditi ospiti la Presidente dei Le0, Marzia Montorio ed il Segretario Nicolò Cannalire.

Golf Club Le Robinie

Il Presidente Ziglio ha presentato, senza nascondere una punta di comprensibile orgoglio, la squadra che, lo affiancherà nell’impegnativo compito di Presidente del Club nell’annata 2022 – 2023, la prima che potrà essere vissuta senza le comprensibili preoccupazioni e limitazioni legate alla pandemia Covid -19.

Ha poi illustrato i numerosi meetings programmati ricordando in particolare quelli del 17 novembre 2022 durante il quale si celebrerà la Charter Night del Club giunta alla 27ma edizione, quello del 12 dicembre 2022 dedicato allo
scambio degli auguri natalizi e quello del 12 gennaio 2023 che vedrà la visita del Governatore Distrettuale.

Golf Club Le Robinie

La parte più significativa dell’intervento del Presidente Ziglio è stata però riservata ai “services” che caratterizzeranno l’attività del Lions Club Legnano Castello Le Robinie: fra le numerose iniziative benefiche: le borse di studio per studenti meritevoli nell’ambito della Giornata dello Studente organizzata dalla Fondazione Famiglia Legnanese, le adozioni a distanza che da sempre il club effettua a beneficio di ragazzi e studenti residenti in paese meno fortunati senza dimenticare la dimensione sociale del territorio nel quale il Club opera e che negli ultimi anni ha visto il Club collaborare con le diverse Caritas parrocchiali nella fornitura di generi alimentari o nel microcredito. La piacevole serata è poi terminata con il consueto tocco di campana.

Golf Club Le Robinie

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore