Quantcast

È morto Antonio Zoni, ha recitato ne “I Legnanesi” con Felice Musazzi

Il funerale si svolgerà domani, mercoledì 21 settembre, alle 9.30 nella parrocchia di Corbetta dove la famiglia si è trasferita un anno fa

Zoni

È venuto a mancare Antonio Zoni, legnanese molto conosciuto in città per avere recitato nella storica compagnia dialettale de I Legnanesi

Galleria fotografica

Antonio Zoni 4 di 8

Ha lavorato alla Rivista con il grande Felice Musazzi nei primi anni della sua carriera, dal 1958 al 1962.

Zoni

Il funerale si svolgerà domani, mercoledì 21 settembre, alle 9.30 nella parrocchia di Corbetta dove la famiglia si è trasferita un anno fa.

Zoni

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Antonio Zoni 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore