Quantcast

Unione Popolare fuori dal confronto elettorale, gli organizzatori: “Felici di accogliervi nel pubblico”

I giovani di Politics Hub rispondono a, Stefano Amann, escluso dal dibattito con i soli rappresentanti dei 4 partiti maggiori, confermando la loro scelta: "L’intento è di includere un ampio ventaglio di posizioni politiche"

politics hub

L’associazione giovanile Politics Hub (nella foto) risponde alle dichiarazioni della sezione legnanese di “Unione Popolare”, esposte dal candidato alle politiche Stefano Amann su Legnanonews, a seguito dell’esclusione del suo partito dal confronto pubblico del 20 settembre a Legnano. 

Politics Hub tiene a precisare che «i candidati sono stati selezionati con l’intento di includere un ampio ventaglio di posizioni politiche, preservando allo stesso tempo la dinamicità imposta dal format “all’americana” del dibattito. La scelta di invitare un rappresentante per ogni lista presente nel collegio avrebbe portato a 15 ospiti sul palco, con l’evidente difficoltà di approfondire i singoli punti senza dare un vero servizio informativo alla cittadinanza».

«Inoltre – precisano – l’evento del 20 settembre non sarà una semplice passerella elettorale per i candidati, ma Politics Hub si impegnerà a far emergere spunti di riflessione che vadano al di là della semplice posizione partitica e che possano far emergere le problematiche legate al panorama economico e alla condizione giovanile. L’Associazione sarà felice di accogliere il dott. Amann e la sezione di Unione Popolare tra il pubblico della serata e sente tutta la responsabilità di organizzare, ad oggi, l’unico dibattito preelettorale nella città di Legnano».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore