Quantcast

I residenti segnalano lo spaccio in via Venegoni a Legnano, denunciato il pusher

Il Nucleo Falchi della Polizia Locale di Legnano, nel fine settimana, ha denunciato due pusher: uno è stato fermato nella zona della stazione a seguito delle segnalazioni dei cittadini

polizia locale legnano

Bloccato il pusher di via Venegoni a Legnano. Nel fine settimana, durante il servizi di controlli svolti dalla Polizia Locale di Legnano con i colleghi di Busto Arsizio e le unità cinofile di Milano, il nucleo Falchi ha svolto attività utili a contrastare lo spaccio di stupefacenti in città.

A seguito di diverse segnalazioni, i falchi hanno tenuto d’occhio l’area della stazione e la Ztl Venegoni. Proprio qui è stato identificato e denunciato uno spacciatore che da giorni era stato notato dai cittadini della zona. L’uomo, per cercare di sfuggire dalla morsa degli agenti, ha provato ad allontanarsi. Un tentativo fallito: l’uomo è stato bloccato poi vicino all’ingresso della stazione sul lato di via Gaeta mentre provava a disfarsi della sostanza stupefacente. Parte della droga è stata trovata, in seguito, recuperata dal nucleo cinofili sotto una macchina in sosta. Il restante è stato trovato nella tasca del pusher. In totale sono stati sequestrati 15 grammi di hashish.

Nel contempo in piazza Don Sturzo sono stati fermate e controllate altre due persone note alle forze dell’ordine. Uno di loro è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina, mentre l’altro aveva con sè (in una tasca) un coltello. Dai successivi accertamenti, i due uomini sono risultati irregolari sul territorio nazionale:  uno per ingresso irregolare in Italia e l’altro per non aver lasciato il territorio dopo l’ordine del questore.

Controlli del weekend a Legnano: bar multati e pusher denunciati

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore