Quantcast

Il Campus della associazione Il Sole nel Cuore si chiude sulle note della Fanfara dei bersaglieri di Legnano

Come da tradizione durante la tre giorni sono intervenute figure istituzionali impegnate sul fronte della sicurezza. Una quindicina le volontarie che a rotazione hanno seguito i giovani ospiti

Chiusura con la Fanfara dei bersaglieri di Legnano al Campus dell’associazione “Il Sole nel nel Cuore” con protagonisti giovani diversamente abili. Un evento tenutosi per la prima volta all’oratorio della parrocchia Santa Teresa di Legnano. Proprio così, è cambiata la location dell’iniziativa, ma non la formula vincente del progetto ultradecennale portato avanti da anni dall’instancabile Valeria Vanossi e dalle sue volontarie.

Come da tradizione, durante la tre giorni, sono intervenute figure impegnati sul fronte della sicurezza. Così riecco i volontari della Protezione Civile, gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale. Con loro anche gli immancabili Vigili del Fuoco di Legnano. Tutti loro hanno spiegato i diversi compiti e dato consigli utili in caso di emergenza. Ed in fine il Campus si è concluso oggi domenica 4 settembre con le musiche della Fanfara dei bersaglieri di Legnano e il tradizionale pranzo al quale hanno partecipato i famigliari di tutti i partecipanti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore