Quantcast

Lavori in via Palermo a Legnano per ridurre la velocità dei veicoli in transito

La strada nelle vicinanze dello stadio è stato luogo di alcuni incidenti stradali che hanno destato spesso la preoccupazione dei residenti. Previsto un attraversamento pedonale rialzato

Incidente tra via Palermo e via Piuccini a Legnano

Inizieranno domani, giovedì 1 settembre, i lavori di fresatura, asfaltatura e realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato in via Palermo, là dove negli ultimi mesi sono verificati diversi incidenti sollecitando varie richieste dei residenti per opere utili a ridurre la velocità dei veicoli (nella foto, un incidente registrato nei mesi scorsi).

Verranno così istituiti: il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nelle aree interessate dalle lavorazioni; il divieto di circolazione in via Palermo nella tratta compresa tra la via Rossini e la via Puccini ed in via Ferrara nella tratta compresa tra la via Bellini e la via Palermo eccetto i veicoli in uso ai residenti per raggiungere o uscire dagli accessi privati se le lavorazioni lo consentono; l’obbligo di direzione dritto ambo i lati per i veicoli che percorrono via
Rossini una volta giunti all’ intersezione con via Palermo; l’obbligo di direzione destra e sinistra per i veicoli che percorrono via Ferrara provenienti da via Piacenza una volta giunti all’ intersezione con via Bellini; l’obbligo di direzione dritto per i veicoli che percorrono via Bellini provenienza Stadio una volta giunti all’intersezione con via Ferrara.

Un attraversamento rialzato per mettere in sicurezza l’incrocio di via Palermo a Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore