Quantcast

Borse di studio 2022: ecco il bando della Fondazione Famiglia Legnanese

La Fondazione Famiglia Legnanese ha deliberato l'emissione del bando per le Borse di Studio per l'anno 2022. Possono inoltrare domanda di partecipazione gli studenti universitari che abbiano conseguito la laurea di 1° livello

Giornata dello Studente a Legnano

La Fondazione Famiglia Legnanese ha deliberato l’emissione del bando per le Borse di Studio per l’anno 2022. Come indicato sul sito della fondazione possono inoltrare domanda di partecipazione gli studenti universitari che abbiano conseguito la laurea di 1° livello ed essere regolarmente iscritti al 1° o al 2° anno della laurea specialistica o magistrale, per le facoltà a ciclo unico occorre essere iscritti almeno al 4° anno.

Gli studenti ottengono le borse di studio universitarie oltre al concorso in base al merito anche mediante la produzione dell’attestazione ISEE per il diritto allo studio universitario, in corso di validità con la correlata Dichiarazione Sostitutiva Unica.

Non saranno prese in considerazione domande di studenti fuori corso o che abbiano avuto interruzioni intermedie nella carriera universitaria.

Le domande vanno inoltrate entro il 21 ottobre 2022: QUI IL MODULO PER LA DOMANDA

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore