Quantcast

Via Montalcini, l’ennesimo incendio tra Legnano e Villa Cortese causato da piromani?

L'allarme, al quale hanno risposto prontamente i vigili del fuoco, è arrivato da una persona che avrebbe visto qualcuno appiccare le fiamme, subito fuggito nei campi

incendio a Legnano

Undici. Tanti sono ormai gli incendi scoppiati in una ventina di giorni in via Montalcini, la strada che conduce al nuovo ospedale e che si trova alle periferie di Legnano e di Villa Cortese.

Ieri sera, attorno alle 23, le fiamme all’altezza della strada Valignana. L’allarme al quale hanno risposto prontamente i vigili del fuoco, insieme a una pattuglia dei carabinieri, è arrivato da una persona che avrebbe visto qualcuno appiccare le fiamme, subito fuggito nei campi.

incendio a Legnano

In ogni caso non si registrano feriti.

incendio a Legnano

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore