Quantcast

In Sicilia la nuova presentazione di “Poteva non succedere, storie di vita e di corsia”, il libro del prof. Mazzone

Serata carica di suggestione a Capo d'Orlando, cittadina natia del medico-scrittore

“Poteva non succedere, storie di vita e di corsia”, ultimo lavoro letterario del prof. Antonino Mazzone, direttore del Dipartimento di Area Medica e Continuità Assistenziale della ASST Ovest Milanese, ha ricevuto una nuova ovazione questa volta dal pubblico siciliano nel corso di una serata carica di suggestione a Capo d’Orlando, cittadina natia del medico-scrittore.

Una piazza stracolma ha accolto la presentazione del prof. Mazzone con apprezzati e applauditi interventi di Giuseppina Paterniti ex direttrice del TG3, Fabiola Paterniti autrice di “Tutti gli uomini del generale”, Giuseppe Sicari capo cultura TG1 per 35 anni, Piero Fagone giornalista Rai e del Giornale di Sicilia.

Ha moderato la serata Franco Perdichizzi, con una introduzione musicale di Ludovica Ricciardo. Alcuni brani sono stati letti da Maria Rosa Vitanza.

Nel video in copertina l’intervista video pubblicata da AMnotizie

mazzone legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore