Quantcast

La Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica promuove Legnano come Delegazione Altomilanese

Venerdì 14 ottobre il ritorno in presenza con il gala show "Magie per la ricerca

bombassei legnano

La Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica ha in questi giorni “promosso” il gruppo capitanato dall’ artista e scrittore Roberto Bombassei ,da sua moglie Annalisa Lancellotti,da Rosangela , Francesco, Edoardo e Francesca alla qualifica di Delegazione Altomilanese Legnano.

“La notizia di questa promozione ci riempe di gioia e felicità. In pochi mesi da gruppo di sostegno passare a delegazione è un segno che quello che stiamo portando avanti è sulla strada giusta”- esordisce Roberto Bombassei
La nostra mission iniziata dieci anni fa sta ottenendo i risultati che speravamo. Le nostre iniziative sul territorio ma non solo che abbiamo realizzato in questo decennio hanno tutte uno scopo ben preciso: sensibilizzare il mondo a noi esterno sulla fibrosi cistica, malattia multiorgano degenerativa ancora senza una cura.”

Prosegue Bombassei.”La raccolta fondi con le iniziative messe in campo servono per finanziare progetti di ricerca verso una cura per tutti, motto di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica a cui noi siamo legati con il cuore e con la mente.”

Conclude Bombassei.” Stiamo già definendo le campagne e gli impegni dei prossimi mesi: nel mese di settembre inizio la promozione del libro ” Respiriamo insieme – viaggio nel mondo della fibrosi cistica” in alcuni store del brand Montura che sostiene la nostra mission. Ottobre invece , mese da sempre dedicato alla ricerca sulla fibrosi cistica , la campagna ciclamini e, segnate già sul calendario, venerdì 14 ottobre 2022 ritorniamo in presenza con il gala show “Magie per la ricerca ” che spero, quest’anno di riuscire a dare a tutti i nostri sostenitori ed amici , ma non solo, una serata unica e speciale con un solo ospite. Sto aspettando conferme che arriveranno nei prossimi giorni sperando di riuscire a creare questa serata che ” sarà ricordata”.”

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore