Quantcast

Rari Nantes Legnano quinta società d’Italia nel sincro Esordienti A

Ai Campionati Italiani di Busto Arsizio, categoria Esordienti Martina Pizio (138,8121 punti) ha conquistato il 7° posto

Rari Nantes Legnano ai Campionati Italiani di Busto Arsizio, categoria Esordienti A

Ultime fatiche di stagione, ultima settimana di gare per il settore sincro della Rari Nantes Legnano. Ai Campionati Italiani di Busto Arsizio, categoria Esordienti A, le finali consegnano il 7° posto di Martina Pizio (138,8121 punti) e il 14° di Camilla Cartabia (134,9343) nel solo.

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano ai Campionati Italiani di Busto Arsizio, categoria Esordienti A 4 di 4

Exploit del combo formato da Emma Maria Gritti, Camilla Cartabia, Emma Pulina, Margherita Mondellini, Cecilia Carlotta Crepaldi, Martina Pizio, Emma Breschi, Ginevra Mirigliani, Anita Bottini ed Elisabetta Ruggieri (riserve Beatrice Riberto e Victoria Zambrano Olmedo), capace di conquistare il 4° posto nazionale (69.6667).

Ulteriore motivo d’orgoglio per la RNL, è il quinto piazzamento nella classifica per società: una posizione che la rende prima tra le compagine lombarda.

Soddisfazione per il presidente Maddalena Belloni e il direttore sportivo Gojko Separovic: «Si tratta di un risultato costruito in team, grazie al lavoro sinergico di tutti i tecnici Cinzia Storni, Silvia Vismara, Matilde Meneghini, il contributo in sede di allenamento di Aurora Mazza e Cleofe Bonavia, il lavoro atletico con Anna Argento, Fabrizio Cameroni e Tommaso Edalli, e quello psicologico di Cristina Paiocchi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano ai Campionati Italiani di Busto Arsizio, categoria Esordienti A 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore