Quantcast

Maturità 2022, alle Barbara Melzi di Legnano “Una squadra di top players”

Sono undici i ragazzi dell’Istituto Barbara Melzi che hanno raggiunto quota 100 all’esame di Maturità 2021/2022.

Barbara Melzi - Maturità

Sono undici i ragazzi dell’Istituto Barbara Melzi che hanno raggiunto quota 100 all’esame di Maturità 2021/2022.

Così l’Istituto commenta questo importante risultato: «Hanno vissuto il lock down e gli stop and go della pandemia, hanno perso tante occasioni di formazione, non hanno fatto gite di più giorni, ma non hanno mai smesso di crederci, di impegnarsi e di puntare in alto. Lo sguardo diritto verso la meta e la motivazione alle stelle, questi i tratti che caratterizzano e legano in una sola grande squadra gli studenti dell’Istituto professionale socio-sanitario, del Liceo delle Scienze umane e del Liceo Economico sociale che hanno ottenuto il massimo dei voti all’Esame di Stato 2021/2022».

Barbara Melzi - Maturità

I NOMI

Franchi Arianna (con la lode), Curia Martina e Speziale Alessandra per l’Istituto professionale; Barera Ludovica e Pogliana Mattia per il Liceo economico sociale; Cozzi Letizia, Izzo Chiara, Lapuca Elisa, Mangia Noemi, Palumbo Alessia e Vozzi Chiara per il Liceo delle Scienze umane

Nel loro futuro gli studi universitari: da Giurisprudenza ed Economia fino a Psicologia, Neuropsichiatria infantile e Psicomotricità passando per Lettere, Beni culturali e Ostetricia. Opzioni diverse, strade che si separano, ma un solo comune desiderio: non sprecare il proprio talento!

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore