Quantcast

Nuova illuminazione pubblica a Legnano, il 27 giugno primo incontro con la cittadinanza

Si terrà allo Spazio Incontro Canazza di via Colombes 69 lunedì 27 giugno alle 21 il primo appuntamento aperto alla cittadinanza sul progetto di illuminazione pubblica che prenderà il via l’1 luglio

illuminazione pubblica legnano

Si terrà allo Spazio Incontro Canazza di via Colombes 69 lunedì 27 giugno alle 21 il primo appuntamento aperto alla cittadinanza sul progetto di illuminazione pubblica che prenderà il via l’1 luglio, con l’inizio della concessione a Enel X, che per 16 anni si occuperà della gestione e della manutenzione degli impianti sul territorio comunale.

Il progetto prevede l’efficientamento tramite la riqualificazione totale a LED degli oltre settemila impianti di illuminazione presenti sul territorio comunale e l’estensione del servizio di illuminazione pubblica tramite 155 nuovi impianti a LED, oltre, fra le altre cose, all’installazione di sistemi
di telecontrollo e alla dotazione di nuovi servizi digitali per realizzare la smart city. Saranno presenti il presidente della Consulta Oltresempione Enzo Tesoro, l’assessore alle Opere pubbliche Marco Bianchi e l’assessore alla Quotidianità Monica Berna Nasca. Gabriele Becattini, responsabile Project Planning B2G Enel X Italia, illustrerà tecnicamente il progetto.

Illuminazione pubblica, al via da luglio la riqualificazione: Legnano taglia del 78% i consumi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore