Quantcast

Illuminazione a Legnano e disagi, da luglio attivo il numero verde di Enel X

I cittadini che registreranno malfunzionamenti potranno, quindi, chiamare il numero verde predisposto: 800901050

illuminazione pubblica

Dal primo di luglio il nuovo gestore per la manutenzione della pubblica illuminazione di Legnano sarà Enel X (l’affido gestionale è di 16 anni e prevede anche la manutenzione della rete). I cittadini che registreranno malfunzionamenti potranno, quindi, chiamare il numero verde predisposto: 800901050. Una linea gratuita attiva 24 re su 24 (sette giorni su sette).

Per quanto riguarda la richiesta dello stato avanzamenti lavori e riparazioni si potrà inviare una mail all’inidirzzo sole.segnalazioni@enel.com

Tra pochi giorni, quindi, si avvierà la riqualificazione dell‘impianto di illuminazione di Legnano. Un intervento decisamente atteso visto che, l’installazione di lampade a led, permetterà di effettuare un taglio del 78% sulla voce consumi energetici. E nel contempo si eviterà l’emissione di 1.300 tonnellate di anidride carbonica all’anno. Tra le migliorie ci sarà il posizionamento di 155 nuovi impianti e l’installazione di oltre 3mila nuovi sostegni. 

Illuminazione pubblica, al via da luglio la riqualificazione: Legnano taglia del 78% i consumi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore