Quantcast

Don Matteo Bienati, novello sacerdote legnanese, sarà vicario alla Comunità “Trasfigurazione del Signore” a Milano

La Comunità ècomposta dalle Parrocchie di Maria Regina Pacis, S. Leonardo da Porto Maurizio, S. Giovanni Battista in Trenno e Santi Martiri Anauniesi in Milano

don Matteo Bienati

E’ stata ufficializzata in giornata la destinazione di don Matteo Bienati, sacerdote legnanese che ha celebrato la prima messa domenica 12 giugno all’oratorio della Parrocchia santa Teresa.

Questa mattina, nel Duomo di Milano, l’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, ha celebrato l’Ora Media con i ventidue preti novelli ordinati lo scorso 11 giugno. Al termine della preghiera ha comunicato le comunità dove svolgeranno il loro ministero a partire dai prossimi giorni.

Don Matteo è stato nominato vicario della Comunità Pastorale “Trasfigurazione del Signore” a Milano, composta dalle Parrocchie di Maria Regina Pacis, S. Leonardo da Porto Maurizio, S. Giovanni Battista in Trenno e Santi Martiri Anauniesi in Milano.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore