Quantcast

Welcome Hotel Legnano: torna “Incantesimo della nostalgia”, tra gli ospiti il sindaco Lorenzo Radice

Dopo le restrizioni imposte dalla diffusione del virus, venerdì 24, alle 21, ecco la 12° puntata dell’ “Incantesimo della nostalgia”, la storia della nostra città raccontata direttamente dai protagonisti.

giuseppe calini

Tornano gli eventi nella Sala Blu di Welcome Hotel, a Legnano. Dopo le restrizioni imposte dalla diffusione del virus, venerdì 24, alle 21, ecco la 12° puntata dell’ “Incantesimo della nostalgia”, la storia della nostra città raccontata direttamente dai protagonisti.

Giuseppe Calini, promotore appassionato del progetto, annuncia gli ospiti della serata: «Aprirà l’incontro il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, quindi la libreria Nuova Terra, l’imprenditore Giuseppe Scarpa, Antonietta Rebolini documenterà “Racconti  e misteri del cimitero monumentale” e infine sarà presente una delegazione di medici e infermieri. Non dobbiamo dimenticare quello che hanno fatto per noi in questi mesi di covid. Un ringraziamento è il minimo che possiamo fare ai nostri “angeli custodi”».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore