Quantcast

I Subsonica tornano sul palco dell’Isola del Castello di Legnano per il Rugby Sound Festival

Rugby Sound è un festival unico, in grado di coniugare la forza di aggregazione della musica con i valori e lo spirito che sono propri del gioco del rugby

subsonica

Aperta da domani, 20 aprile, la disponibilità per acquistare i biglietti del concerto dei Subsonica al Rugby Sound Festival. Sarà venerdì 8 luglio il loro ritorno sul palco dell’Isola del Castello di Legnano.

I Subsonica sono stati tra i protagonisti dell’edizione 2019, quella del ventennale del Rugby Sound Festival e ritornano nel 2022 per un’altra occasione speciale: celebrare i 20 anni di “Amorematico”, terza release della band pubblicata l’11 gennaio 2002.

Impegnati attualmente nel Microchip Temporale Club Tour, che sta registrando il tutto esaurito in ogni serata, i Subsonica annunciano il tour estivo: Atmosferico 2022, che trova la sua location ideale nella cornice del Castello di Legnano.

Con i Subsonica, che hanno fatto la storia della musica italiana ultimi decenni, si arricchisce il calendario del Rugby Sound Festival 2022, quella che segna la ripartenza della musica dal vivo.

Anche per quest’anno Rugby Parabiago rinnova il suo sodalizio con Shining Production, riproponendo quella formula che fa del Rugby Sound un festival unico, in grado di coniugare la forza di aggregazione della musica con i valori e lo spirito che sono propri del gioco del rugby.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone e Mailticket da mercoledì 20 aprile alle 12. Costo 34,50 euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore