Quantcast

Oro e bronzo per il sincro RNL di Legnano: Irene Sette personal best stagionale

Grandi risultati a Brescia per le sincronette alla manifestazione regionale “Sincro per Tutti”

sincro

È stata una Festa della Repubblica in vasca, ieri, per molte sincronette della Rari Nantes Legnano. A Brescia, per la manifestazione regionale “Sincro per Tutti”, Ludovica Garganico e Sofia Cappellato si sono classificate terze nel doppio, categoria Juniores.

Oro per il duo Gaia Farioli-Rebecca Conte, tra le Ex Agoniste Ragazze. Nella categoria Assoluti, sesta posizione per Vittoria Cilibrasi e Rebecca Leoni, davanti all’altra coppia RNL, Giorgia Moroni-Dalila Romano.

sincro

Ad accompagnare le atlete era il tecnico Matilde Meneghini, che sostituiva temporaneamente coach Cleofe Bonavia, nel frattempo impegnata come atleta ai Campionati Italiani Assoluti Estivi di Savona. 73.8333 punti nel solo per l’allenatrice- sincronetta, mentre la compagna di squadra Irene Sette, con 74.3333 punti, si è regalata il personal best stagionale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore