Quantcast

Legnano si tinge con i colori rossoneri per la festa del Milan, campione d’Italia

Il centro di Legnano si è subito riempito di auto e tifosi in magliette rossonere per cantare e festeggiare

Non era ancora finita la partita a Reggio Emilia e già si semtivano in strada i primi clacson festeggiare, con il loro suono continuo, il 19° scudetto del Milan, vittorioso contro il Sassuolo per 3 a 0.

Galleria fotografica

Milan vince lo scudetto: i tifosi festeggiano in centro a Legnano 4 di 21

Il centro di Legnano si è subito riempito di auto e tifosi in magliette rossonere per cantare e festeggiare. Piazza Monumento, corso Italia, piazza IV Novembre, largo Tosi, tutte invase da bandiere, striscioni, fumogeni,  sporitivi impazziti per questo scudetto ancora più amato, perchè insperato e arrivato alla fine di un canpionato punto a punto con i rivali cugini dell’Inter, i più temuti.

Intanto, ecco arrivare le prime immagini da Reggio Emilia. Qui erano tanti i tifosi legnanesi. A guidarli l’immancabile Marco Tajana con i nipoti, pronto adesso a gara5 del suo Legnano Basket contro Bergamo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Milan vince lo scudetto: i tifosi festeggiano in centro a Legnano 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore