Quantcast

E’ arrivato un pacco dall’Ungheria con una sorpresa alla “mamma” legnanese delle ballerine ungheresi

Continua la bella storia tra una legnanese appassionata di ballo e le giovani ballerine ungheresi presenti in Italia per una serie di esibizioni

E' arrivato un pacco dall'Ungheria

Ricordate la storia della nostra lettrice, “mamma” del Balletto nazionale ungherese che ha lanciato una raccolta fondi per aiutare i ballerini in difficoltà economiche a partecipare a stage e concorsi internazionali? Oggi, la legnanese è tornata a contattarci, ancora una volta, esprimendo la sua felicità per una gradita novità.

Galleria fotografica

E' arrivato un pacco dall'Ungheria 4 di 4

Ho ricevuto una sorpresa.
Mi è arrivato ora un pacco spedito dai miei ballerini ungheresi: c’è il mondo dentro, cioccolatini, un liquore, chiavette con opere, libri di cui uno autografato da Tamàs Solymosi (direttore artistico del Balletto Nazionale Ungherese e fratello del ballerino da cui è nata tutta la mia storia con la danza)
Che carini sono stati.
Adesso 6 bimbe sono al concorso-festival di Spoleto, arrivate tutte al secondo posto nelle rispettive classifiche e ora in finale. Mi avevano invitato ma non è vicinissima Spoleto e tanti impegni. Insomma come al solito non riesco ad andare. E quindi hanno pensato bene di venire, in un certo modo, loro da me.
Che carini…
Sono sempre più convinta che sia una scelta giusta aiutarli…

Ricordiamo i dati per contribuire alla Fondazione
IBAN: HU45 1070 0598 7158 6436 5110 0005

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

E' arrivato un pacco dall'Ungheria 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore