Quantcast

AcFest! L’Azione cattolica ambrosiana è in festa a Magenta

Quello di sabato 21 maggio sarà un pomeriggio di festa che inizierà alle 15.30 all’oratorio San Martino di Magenta

azione cattolica

L’anno associativo di Azione Cattolica volge verso la conclusione, ed è l’occasione per partecipare ai festeggiamenti ambrosiani per il centenario di Santa Gianna Beretta Molla.

Quello di sabato 21 maggio sarà un pomeriggio di festa che inizierà alle 15.30 all’oratorio San Martino di Magenta, e coinvolgerà fino alle ore 21 con salamellata e tanta musica con la band legnanese “I Gerenza”.  Sarà anche occasione per un gesto di solidarietà e condivisione, con la raccolta di offerte per l’estate associativa, in particolare per consentire una vacanza ai ragazzi ucraini ospitati in diocesi.

»Abbiamo vissuto un anno associativo bello intenso, culminato con le beatificazioni di Armida Barelli e don Mario Ciceri nel mese di aprile in Duomo – il commento dall’AC del Decanato di Legnano – . Ci apriamo al centenario di Santa Gianna Beretta Molla e ci stringeremo attorno a don Mario Passoni, assistente diocesano settore adulti: 30 anni di sacerdozio, un grazie particolare per il tuo impegno e per il tuo essere guida».

Per maggiori informazioni e per il programma della festa, info sul sito di Azione Cattolica Milano.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore