Quantcast

Palio di Legnano: cena napoletana al maniero della Contrada Sant’Erasmo

Il maniero di via Canazza ha aperto le sue porte ad una serata speciale dedicata alla città di Napoli

contrada sant'erasmo

In via Canazza, al maniero della contrada di Sant’Erasmo sabato sera, 7 maggio, grande festa per la cena Napoletana, evento riuscito con grande affluenza e tanto divertimento.

Galleria fotografica

cena napoletana al maniero della Contrada Sant'Erasmo 4 di 10

Le aspettative non sono state affatto tradite: la cena napoletana alla contrada di Sant’Erasmo è stata un successo con grande affluenza, ottimo cibo, musica e divertimento ad oltranza… alla fine i presenti erano tutti d’accordo: davvero una bella serata.

La cena è stata introdotta da un lungo aperitivo dove i barman hanno servito cocktail di ogni genere, fino a che non è giunto il momento di sedersi a tavola. Qui i commensali hanno potuto gustare le ottime pietanze preparate dal gruppo cucina, che si è davvero superato: mozzarella di bufala, cuoppo napoletano, pasta al ragù napoletano e come dolce, la zizzona.

contrada sant'erasmo

Il salone, interamente addobbato per ricordare il capoluogo partenopeo, con scritte e motti tipici, si è rapidamente trasformato in una moderna discoteca gremita di giovani che hanno ballato sulle note dei più recenti successi, mixati da un bravissimo dj.

Non è davvero mancato nulla al maniero della contrada, ma soprattutto sono emersi, prima di ogni cosa, la voglia di divertimento, di spensieratezza e di stare assieme.

Per il maniero di Via Canazza si preannunciano tre settimane davvero intense, con moltissimi altri eventi importanti, tra cui ricordiamo l’Iscrizione delle Contrade al Palio ed Investitura Civile dei Capitani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

cena napoletana al maniero della Contrada Sant'Erasmo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore