Quantcast

Le immagini del Palio di Legnano in mostra con una nuova esposizione a cielo aperto

Le strutture in metallo, giù utilizzate per l'esposizione dedicata a Pasolini, sono state riutilizzate per il Palio. Qui adesso è possibile ammirare immagini che riproducono personaggi, costumi, armi e monili che fanno parte della parata storica

Palio di Legnano: le immagini in una mostra a cielo aperto

Prosegue il percorso museale a cielo aperto delle immagini, sempre suggestive, del Palio di Legnano. Infatti, dopo le “gabbie espositive” nella ZTL dell’Oltrestazione, i totem al centro commerciale di Rescaldina, e i pannelli nelle Gallerie Cantoni, da ieri, martedì 10 maggio, altre fotografie della sfilata storica e della corsa fanno bella mostra di sè in piazza IV Novembre.

Galleria fotografica

Palio di Legnano: le immagini in una mostra a cielo aperto 4 di 7

Le strutture in metallo, giù utilizzate per l’esposizione dedicata a Pasolini, sono state riutilizzate per il Pali. Qui adesso è possibile ammirare immagini che riproducono personaggi, costumi, armi e monili che fanno parte della parata storica. Alcuni pannelli sono dedicai anche alla corsa.

Tutti interventi sono coordinati dal cavaliere del Carroccio, Riccardo Ciapparelli, presente in ogni fase della realizzazione del progetto

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio di Legnano: le immagini in una mostra a cielo aperto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore