Quantcast

La comicità de “I Di Vin Attori” sul palco del Tirinnanzi di Legnano per la Croce Bianca di Legnano

La compagnia teatrale "I Di Vin Attori" hanno portato in scena una commedia divertente i cui proventi saranno devoluti alla Croce Bianca. In programma un altro appuntamento teatrale, sempre benefico, a Cerro Maggiore

Spettacolo Croce Bianca

Un padre che vuole mandare all’aria il matrimonio dell’adorata figlia e una madre che sogna una cerimonia da favola. È la storia raccontata sul palco del teatro Tirinnanzi di Legnano dalla compagnia teatrale “I Di Vin Attori” di Busto Arsizio, spettacolo benefico organizzato la sera di lunedì 10 maggio il cui incasso è stato completamente devoluto alla Croce Bianca di Legnano.

“Il sorriso di mia figlia” rientra nella serie di appuntamenti solidali pensati per sostenere i volontari del comitato di via Stelvio che per l’occasione si sono presentati al pubblico presente in sala. I soccorittori con il loro presidente Marco Aiani hanno spiegato la loro realtà impegnata su molteplici fronti come quello dell’emergenza e urgenza, oppure per i servizi sportivi e quelli di accompagnamento. Attività per le quali «c’è sempre la necessità di un supporto per l’acquisto di mezzi e attrezzature utili per portare avanti i nostri servizi». Secondo l’ultimo bilancio tirato dal comitato nel 2021 sono stati esattamente 1882 i servizi svolti e nell’anno appena trascorso è emersa la forte richiesta di trasporti privati.

Spettacolo Croce Bianca

La compagnia teatrale “I Di Vin Attori”, una volta all’anno mette in scena uno spettacolo proprio per raccogliere fondi per i soccorittori: «Grazie a tutto il pubblico – ha detto dal palco la compagnia – perchè con la vostra presenza sostenete il teatro e fare anche solidarietà». Stesso intento è quello della compagnia “Ridi per caso” che, sabato 14 maggio, metterà in scena “Mamma ho perso il lavoro”. Il prossimo appuntamento benefico sarà, quindi, all’auditorium di Cerro Maggiore.

“Mamma ho perso il lavoro”, la compagnia “Ridi per caso” torna in scena per la Croce Bianca

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore