Quantcast

KBA del B. Fit Legnano sale sul podio a Cremona al Circuit Fight Lombardia

Gli atleti della KBA del B. Fit Legnano stanno già pensando al Campionato Italiano a Jesolo: chi vincerà otterrà la maglia Azzurra per rappresentare l’Italia ai prossimi Campionati Mondiali cadetti e juniores e ai Campionati Europei seniores

Ongaro

Medaglie d’argento per Diego Scrollavezza e le sorelle Elisa e Martina Locatelli. Tre ottimi piazzamenti ottenuti a Cremona per la seconda tappa del Circuit Fight Lombardia, gara di kickboxing con 300 iscritti, un record per una gara messa in calendario solo due settimane fa. Per l’occasione la KBA del B. Fit Legnano, Sporting Varese e KBA Gorla Minore ha partecipato con nove ragazzi cadetti e i risultati ottenuti sono stati ottimi.

Oltre ai secondi posti la squadra ha ottenuto cinque primi posti con: Adam Shabban, Achille Bonandini, Luca Grossi e i fratelli Mirko e Christian Sutera. E anche un terzo posto con Aurora Montrasio.

«Tra due settimane ci aspetta una delle gare più importanti dell’anno: il Campionato Italiano a Jesolo e chi vincerà otterrà la maglia Azzurra per rappresentare l’Italia ai prossimi Campionati Mondiali cadetti e juniores e ai Campionati Europei seniores – spiegano dalla società sportiva – Per la KBA saranno in gara i fratelli Deborah e Simone De Vita nella categoria seniores e nei cadetti ci sarà Sofia Macchi. In concomitanza, sempre a Jesolo, si terrà il Trofeo Italia rivolto a chi non si era qualificato per i Campionati Italiani». 

Ongaro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore