Quantcast

Trovato con quasi tre etti di coca e marijuana, arrestato per spaccio un 30enne pluripregiudicato

Controllati dalla Polizia di Stato anche cinque avventori del Bar Stazione: uno è stato denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio

Polizia di Stato Legnano

Si chiude il cerchio intorno alle attività di indagine con cui il Commissariato di Legnano ha passato al setaccio l’area di via Curtatone: nella serata di mercoledì 4 maggio gli agenti della squadra investigativa di via Gilardelli hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio un 30enne pluripregiudicato di origini dominicane che già in passato era finito ai domiciliari.

Nell’ambito dell’operazione all’uomo sono stati sequestrati 13 grammi di cocaina già suddivisa in 17 dosi termosaldate, 265 grammi di marijuana e 220 euro in banconote di vario taglio. Nell’abitazione del 30enne, il cui arresto passerà in giornata tra le aule del Tribunale di Busto Arsizio per la convalida, è stato peraltro trovato anche un 41enne di nazionalità ecuadoregna poi sanzionato per uso personale di sostanze stupefacenti.

La volante del Commissariato di Legnano nella serata di ieri ha controllato anche cinque avventori del Bar Stazione: verifiche che si sono concluse con la denuncia a piede libero di un 28enne sempre per detenzione a fini di spaccio. L’uomo è stato trovato con 20 grammi di droga – presumibilmente hashish, marijuana e ecstasy ma verrà chiesta l’autorizzazione all’autorità giudiziaria per analizzare le sostanze sequestrate nei laboratori della Scientifica -, due cellulari e 210 euro in contanti. Per lui, che non risiede a Legnano, verrà proposta alla Divisione Anticrimine la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

I poliziotti trovano un pusher al bar della stazione a Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore