Quantcast

I poliziotti “pizzicano” un pusher al bar della stazione a Legnano

L'uomo, che aveva con sè 20 grammi di droga, è stato denunciando in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio

Polizia di Stato Legnano

Venti i grammi di droga sequestrati ad un uomo durante un controllo anti droga effettuato dalla Polizia di Stato nella stazione di Legnano. In questi giorni i poliziotti durante l’attività di monitoraggio dell’area hanno deciso di controllare cinque avventori del bar della stazione. E tra questi è stato trovato il 27enne (non residente a Legnano) che aveva con sè diverse sostanze stupefacenti tra cui hashish, marijuana e anche l’ecstasy. Droga che era pronta alla vendita.

L’uomo è stato, quindi, denunciando in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio. La droga è stata sequestrata così come i 210 euro e i due cellulari che il 27enne aveva addosso. A fronti di ciò i poliziotti legnanesi proporranno alla Divisione Anticrimine di applicare la misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio. In questo momento è stato notificato solo l’avvio del procedimento amministrativo. Nel contempo, soprattutto per accertare l’ecstasy, sarà chiesta l’autorizzazione all’Autorità Giudiziaria per analizzare le sostanze sequestrate nei laboratori della Scientifica.

Il servizio si aggiunge a quello svolto dagli agenti, guidati dal dirigente Ilenia Romano, in via Curtatone dov’è stato trovato uno spacciatori con quasi tre etti di droga.

Trovato con quasi tre etti di coca e marijuana, arrestato per spaccio un 30enne pluripregiudicato

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore