Quantcast

Scontro fra due auto a Mazzafame a Legnano, soccorso un 83enne

Lo scontro è stato rilevato dalla Polizia Locale in via Menotti all'altezza di via Emiliani. Durante le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico

Incidente via Ciro Menotti a Legnano

Polizia Locale e soccorritori in via Ciro Menotti a Legnano per un brutto scontro fra due auto. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 di oggi, giovedì 5 maggio, a Mazzafame proprio all’altezza di via Emiliani.

A ricorrere alle cure del personale sanitario intervenuto con un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e l’automedica sono state due persone. Il ferito è un 83enne che è stato poi portato al pronto soccorso.

Gli agenti del Comando di corso Magenta hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità che ha subito alcuni disagi. La strada durante le operazioni di soccorso è stata, infatti, chiusa al traffico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore