Quantcast

79enne di Legnano a piedi in autostrada tra Castellanza e Busto: salvata dalla Polstrada

Il tratto tra Busto e Castellanza è stato chiuso in entrambe le direzioni, per poter raggiungere la donna, trovata spaventata e in lacrime

polstrada incidente

Autostrada A8 chiusa tra gli svincoli di Castellanza e Busto Arsizio, in entrambe le direzioni, questa mattina, per una donna che stava percorrendo a piedi, bicicletta tra le mani, la terza corsia verso Milano.

Il drammatico episodio è stata segnalato al 112 da diversi automobilisti in transito. Immediato l’intervento della Polizia Stradale. La signora, 79 anni, residente a Legnano, è stata rintracciata al Km 16. Spaventata, piangeva mentre un agente, scavalcando lo spartitraffico, la raggiungeva. E’ stata portata sull’auto, quindi a casa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore