Quantcast

Incendio nell’Oltresempione a Legnano, fiamme e fumo anche di notte: “Tenete chiuse le finestre”

L'invito dal Comune dopo il diffondersi del fumo sprigionatosi al tetto in fiamme in via Ariberto d'Intimiano.

Nessun allarme specifico, ma i residenti nell’area circostante l’incendio scoppiato nel pomeriggio in via Ariberto d’Intimiano, a Legnano, sono invitati a tenere chiuse le finestre delle proprie abitazioni

Galleria fotografica

Incendio Legnano via Intimiano 4 di 22

I vigili del fuoco stanno ancora lavorando (alle 23 Vigili del Fuoco ancora in azione) per spegnere l’incendio ma il fumo sprigionatosi dal tetto in fiamme continua a diffondersi nell’aria: “Pertanto – l’appello arriva direttamente dal Comune – gli abitanti del quartiere Legnanello sono invitati a tenere chiuse le finestre”.

Incendio Legnano via Intimiano

Sul posto, accompagnato dal comandante della Polizia locale Daniele Ruggeri e dall’assessore Monica Berna Nasca, anche il sindaco Lorenzo Radice. Concluso il periodo di quarantena, il primo cittadino ha voluto recarsi subito a controllare direttamente la situazione. Tutti evacuati e al sicuro i residenti dei 60 appartamenti del palazzo. I lavori di spegnimento «continueranno per tutta la notte – fa sapere il primo cittadino – le operazioni dei Vigili del Fuoco. Domani daremo aggiornamenti sull’evoluzione della situazione»

Ancora alle 23.15, momento in cui è stato registrato il video dalla nostra lettrice Cristina, sotto il tetto del condominio si vedevano fiamme e fumo salire dal condominio, mentre il lavoro dei vigili del fuoco era incessante.

Incendio in un palazzo in via Ariberto d’Intimiano a Legnano: evacuati tutti i residenti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio Legnano via Intimiano 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore