Quantcast

Un po’ di Legnano, a Roma, con AIDO per la Giornata Nazionale della Donazione e del Trapianto

Con la giunta nazionale, anche Donata Colombo, vice presidente vicaria e principale esponente dell'AIDO legnanese

aido legnano

Un pizzico di Legnano oggi, domenica 24 aprile, in piazza San Pietro, per l’Angelus di Papa Francesco in occasione della Giornata Nazionale della Donazione e del Trapianto. A rappresentare l’AIDO legnanese Donata Colombo, vice presidente vicaria nazionale della associazione, insieme alla presidente Flavia Petrin e ad altri componenti il direttivo, Vito Scarola, Maurizio Ulacco, Bertilla Troietto e Daniele Damele.

Sempre oggi, a Roma, la giunta nazionale AIDO ha preso parte,  al Policlinico Gemelli, a un evento dedicato alla medesima giornata, dove è stato condiviso un video di una giovane pallavolista veneta che si è rivolta in particolare ai ragazzi per un innovativo messaggio di sensibilizzazione alla cultura della donazione.

AIDO nazionale ha elaborato per l’occasione una particolare grafica che propone l’innovativa formula della manifestazione di volontà favorevole alla donazione di organi in forma digitale con l’App Digital AIDO che, peraltro, in sei mesi è già stata utilizzata da oltre 10 mila utenti.

aido legnano

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore