Quantcast

Lite a bottigliate davanti alla discoteca a Legnano: 19enne in ospedale

I Poliziotti sono intervenuti fuori dalla discoteca di via Maestri del Lavoro a Legnano. Il 19enne ferito è stato portato in ospedale in codice verde

Polizia di stato legnano

Sabato sera violento per due giovani che fuori dalla discoteca di via Maestri del Lavoro a Legnano si sono messi a litigare in maniera così animata da finire alle mani. Secondo una prima ricostruzione la discussione è scoppiata ieri, sabato 24 aprile, all’interno del locale e si è poi conclusa all’esterno. La situazione è però degenerata così tanto che uno dei due contendenti (un 20enne) ha colpito la testa del suo avversario di 19 anni con una bottiglia di vetro.

Necessario l’intervento dei poliziotti della volante del Commissariato di Legnano che dopo avere tranquillizzato i ragazzi hanno effettuato gli accertamenti del caso. Il 19enne ferito alla testa è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano ed è stato portato al pronto soccorso di Castellanza, in codice verde.

Il 20enne, invece (che non è residente in città), è stato indagato per lesioni aggravate. Gli agenti hanno, inoltre, proposto al questore di applicare il foglio si via all’aggressore.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore