Quantcast

Campionato FGI GAM individuale livello LC, regionale seconda prova: incetta di medaglie per la Perseverant Legnano

Entusiasmo in società per i risultati ottenuti in queste competizioni regionali e tanti complimenti a tutto il gruppo maschile

Legnano sport

I ginnasti della società Perseverant ASD Legnano hanno disputato la seconda prova individuale regionale FGI livello LC , nella gare di Arcore. Per la categoria Junior 2 Cristiano Donferri Mitelli , nella la classifica generale All-around, sale sul podio al secondo posto a soli tre decimi di distacco dal primo posto, Emad Elbana si piazza al quarto posto e
Stefano Targa al nono posto.

Per la categoria Allievi 1 sempre nella generale All-around, il ginnasta Sergio Ponzelletti conquista il terzo posto. Molto bene anche per Andrea Targa che all’esordio assoluto nel livello LB si piazza al settimo posto.
Classifiche complete su www.fgilombardia.it

Cristiano si aggiudica la prima posizione alla sbarra e la terza posizione al corpo libero mentre Emad un secondo posto al minitrampolino ed al volteggio. Il tecnico Riccardo Tosca vede di buon auspicio la competizione interna che si è creata tra i compagni di allenamento e questo servirà sicuramente per la crescita del gruppo.

Molto bene anche gli allievi che sono in costante crescita. Si potrà contare anche su Andrea che ha fatto un’ottima gara al suo esordio assoluto nelle competizioni FGI.

Entusiasmo in società per i risultati ottenuti in queste competizioni regionali e tanti complimenti a tutto il gruppo maschile allenato da Riccardo. Il presidente Roberto Bani e la società sono sempre vicini ai ragazzi durante le competizioni e sono molto fiduciosi per quello che si potrà fare nelle prossime gare nazionali in programma.

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore