Quantcast

Legnano calcio, battere l’Arconatese sabato sera per mantenere la zona playoff

Lilla reduci dalla sconfitta per 4-0 sul campo dello Sporting Franciacorta. Legnano quarto a 56 punti, Arconatese ottava a 50. Appuntamento sabato 23 aprile alle 20.30 allo Stadio Mari di Legnano

Castellanzese - Legnano 1-1 marzo 2022

Obiettivo rialzarsi per il Legnano dopo la brutta sconfitta per 4-0 sul campo dello Sporting Franciacorta. Sabato 23 aprile alle 20.30 sarà l’Arconatese l’avversario dei lilla al Mari, reduce da una clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 in casa contro il Ponte San Pietro.

Legnano che viene da due vittorie casalinghe consecutive e vuole che il suo stadio diventi un fortino per difendere la zona playoff. La squadra di mister Sgrò si trova attualmente al quarto posto in classifica a 56 punti, gli stessi della Folgore Caratese, ma sono solamente due le lunghezze di vantaggio sulla Virtus Ciserano Bergamo sesta. Bergamaschi impegnati nel weekend in casa del Brusaporto secondo, occasione quindi per i lilla per allungare sulle inseguitrici. Folgore Caratese che invece farà visita alla Castellanzese a caccia di punti salvezza.

L’Arconatese di Giovanni Livieri, invece, condivide l’8° posto con lo Sporting Franciacorta a 50 punti ed è ormai un miraggio rientrare nella zona playoff, poiché la precedono ben tre squadre e sono solamente 5 le partite rimaste.

Calcio d’inizio alle 20.30 sabato 23 aprile allo Stadio Mari di Legnano.

 

SERIE D GIRONE B – XXXIV GIORNATA

Sabato 23 aprile (ore 20.30): Legnano-Arconatese.
Domenica 24 aprile (ore 15): Brusaporto-Virtus Ciserano Bergamo; Sangiuliano City-Vis Nova Giussano; Castellanzese-Folgore Caratese; Casatese-Villa Valle; Crema-Caravaggio; Desenzano Calvina-AC Leon; Ponte San Pietro-Sona; Breno-Real Calepina; Olginatese-Sporting Franciacorta.

CLASSIFICA: Sangiuliano City 67; Brusaporto 60; Folgore Caratese 56; Legnano 56; Desenzano Calvina 55; Virtus Ciserano Bergamo 54; Casatese 52; Arconatese 50; Sporting Franciacorta 50; Breno 49; Ponte San Pietro 42; Crema 41; Castellanzese 38; Real Calepina 37; Villa Valle 35; Sona 35; Vis Nova Giussano 31; Caravaggio 29; AC Leon 29; Olginatese 27.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore