Quantcast

Ruba e spacca vetrine nel centro di Legnano, danneggiate sette attività

Polizia Locale e Polizia di Stato stanno indagando per rintracciare il responsabile dei danneggiamenti che ha agito all'alba della giornata di Pasquetta

Spaccate Legnano

Danneggiamenti e furti all’alba della giornata di Pasquetta a Legnano. In frantumi sette vetrine di negozi del centro dove sono stati portati via oggetti e incassi.

Nella foto la vetrina della libreria per bambini Ambarabà, in piazza Sant’Ambrogio. La titolare è stata chiamata la mattina dai vicini e ha trovato la brutta sorpresa. Notevoli i danni registrati; richiesto l’intervento del vetraio, già domani, 19 aprile, il negozio riaprirà.

Spaccate Legnano

Gli agenti del comando di Polizia Locale insieme alla Polizia di Stato stanno indagando per rintracciare il soggetto responsabile dei danneggiamenti anche attraverso le immagini registrate dalla video-sorveglianza.

Di seguito la testimonianza pervenutaci oggi (19 aprile) da un commerciante Laure Adjo, titolare dell’attività avviata con coraggio nel pieno della pandemia in piazza Achille Raoul, che a seguito delle azioni vandaliche ha sporto denuncia. «È stata sfondata la vetrina del negozio Adjo Minimarket per un furto di pochi euro contenuti nella casa. La vetrina antieffrazione ha retto ai molteplici copli subiti, come riportano i segni sulla vetrina stessa, ma non il telaio di supporto che ha ceduto facendo cadere all’interno del negozio l’intera vetrata. Magro il bottino, pochi euro trovati nella cassa, mentre i danni sono sicuramente superiori».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore