Quantcast
Palio di Legnano

Fondazione al lavoro e corse di addestramento, a Legnano ormai è clima di Palio

Giovedì 14, prima riunione operativa del CdA della Fondazione. Lunedì 18, terza riunione ippica a cura del Collegio dei capitani e delle contrade

Palio Legnano

Terza riunione ricca di interesse quella organizzata dal Collegio dei capitani e delle contrade Lunedì di Pasquetta, 18 aprile, al Centro Ippico Etrea di Borsano. Saranno nove le batterie, di cui sei per purosangue e 3 per anglo arabi, con inizio alle 10. Mossiere, Renato Bircolotti confermato sul verrocchio del Campo del Palio, domenica 29 maggio. Presenti tutti i fantini di contrada.

BATTERIE PASQUETTA AGGIORNATE, CLICCARE QUI

Intanto, domani, giovedì 14 aprile, prima riunione operativa della Fondazione Palio. In città, si troveranno la presidente Maria Pia Garavaglia, Luca Roveda, Alberto Romanò, Massimiliano Roveda e Stefania Bariatti. Dopo un primo incontro da remoto per conoscersi, il consiglio di amministrazione affronterà i primi problemi della gestione 2022.  Mancano soltanto due settimane alla prima cerimonia ufficiale, la traslazione della Croce in Basilica San Magno, e crediamo che di lavoro da fare ce ne sia parecchio.

Palio di Legnano: ratificato il calendario delle cerimonie ufficiali

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore