Quantcast

Per evitare un controllo della Polizia Locale, finisce contro un’auto sul Sabotino a Legnano

Fortunatamente, nell'incidente non ci sono stati feriti. Il fuggitivo, trovato senza patente, è stato bloccato e denunciato

polizia locale legnano

Tenta di evitare i controlli della Polizia Locale, ma con la sua auto termina la fuga contro una vettura che stava percorrendo viale Sabotino, a Legnano. Il fatto è accaduto ieri sera, venerdì 8 aprile, verso le 19.30 quando gli agenti hanno notato l’uomo (di nazionalità italiana e residente a Legnano) tra via Montebello e via Bainsizza.

La Polizia Locale ha provato a fermare il legnanese per un controllo, ma quest’ultimo non si è fermato. E’ stato così ingaggiato un inseguimento  terminato in prossimità di via Novara, dove il fuggitivo è finito contro un’auto. Non contento, l’uomo ha cercato anche di scappare a piedi (secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe  provato a liberarsi di una dose di stupefacente). Gli agenti del Comando di corso Magenta, però, sono riusciti a bloccarlo. Una scena che non è  passata inosservata tra i cittadini di passaggio per l’arteria principale della città.

Fortunatamente, l’incidente non ha provocato gravi conseguenze alle persone, estranee ai fatti, rimaste  coinvolte nello scontro. Il fuggitivo è stato bloccato e denunciato per guida senza patente e per resistenza a pubblico ufficiale. Al legnanese, inoltre, è stata revocata la patente di guida.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore